START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH

CONVENZIONI

I centri convenzionati Unisalute a Milano, così come i centri Previmedical, Fondo Est, Fasdac, Ente mutuo e Prontocare, solo per citare alcuni degli enti più famosi convenzionati con Camedi, offrono prestazioni all’avanguardia in forma privata con la possibilità di accedere a interessanti agevolazioni. Le nostre strutture sono convenzionate con i principali Enti, Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue di Assistenza e Network Assicurativi. Qualora il paziente o suo familiare rientri in una di queste categorie ha diritto a delle condizioni riservate, quali scontistiche e forme di pagamento agevolate (ad esempio la possibilità di non anticipare la spesa, in quanto il Centro Medico Camedi provvederà ad erogare le prestazioni al paziente e a richiedere il pagamento direttamente all’Assicurazione o alla Mutua Integrativa relativa). Per accedere alle prestazioni di Camedi, in accordo con i centri convenzionati Unisalute di Milano o di altri enti con i quali la struttura ha attivato le convenzioni, invitiamo a telefonare allo 02.29.52.0264 o a inviare una e-mail a convenzioni@camedi.it per avere maggiori informazioni sulle convenzioni attive e sui relativi metodi di rimborso.

Unisalute Centro Medico Privato Milano Camedi

UNISALUTE

Le strutture di Camedi sono centri convenzionati Unisalute a Milano: il paziente può quindi non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto la compagnia paga direttamente la struttura. UniSalute è una compagnia che si occupa in modo esclusivo di assicurazione sanitaria, avvalendosi di un network di strutture selezionate e convenzionate, presso le quali gli assicurati possono usufruire di prestazioni sanitarie di qualità con tempi ridotti di attesa e con il pagamento delle stesse da parte della compagnia. Le strutture convenzionate con i centri convenzionati Unisalute a Milano sono collocate in modo capillare sul territorio, in modo da servire al meglio i pazienti: ospedali, case di cura, poliambulatori, centri diagnostici e fisioterapici, studi odontoiatrici e di psicoterapia.


Previmedical Centro Medico Privato Milano Camedi

PREVIMEDICAL

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate direttamente con Previmedical: il paziente può quindi non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto è il fondo che paga la struttura. Previmedical ha l’obiettivo di garantire agli assistiti un agevole accesso al proprio network di strutture sanitarie e odontoiatriche, assicurando loro un servizio sanitario a 360°. Previmedical, supportata da soluzioni tecnologiche estremamente innovative e all’avanguardia, dispone di una struttura specializzata nei servizi di contact center sanitario e di centrali operative.


Fondo Est Centro Medico Privato Milano Camedi

FONDO EST

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate direttamente con il Fondo Est, che consente al paziente di non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto è il fondo a pagare la struttura. Il Fondo Est opera dal 2005 per garantire ai lavoratori iscritti trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al servizio sanitario nazionale. Hanno diritto alle prestazioni di assistenza sanitaria garantite da Fondo Est tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e gli apprendisti ai quali si applicano i C.C.N.L. dei settori Terziario, Turismo, delle Aziende Farmaceutiche Speciali e delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie.


Fasdac Centro Medico Privato Milano Camedi

FASDAC

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate direttamente con Fasdac, il fondo di assistenza sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. È una associazione promossa sin dal 1949 dalla Confcommercio e dalla Federazione dei dirigenti del commercio.


Ente Mutuo Centro Medico Privato Milano Camedi

ENTE MUTUO

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con l’Ente Mutuo, pertanto il paziente può non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto il fondo paga direttamente la struttura. Nato nel 1955 l’Ente Mutuo oggi è tra le prime assistenze sanitarie integrative a livello nazionale, pur coprendo solo il territorio di tre provincie. L’Ente Mutuo è infatti riconosciuto come l’assistenza sanitaria di eccellenza per imprenditori, professionisti e associazioni di Milano, Lodi e Monza-Brianza.


Pronto-Care Centro Medico Privato Milano Camedi

PRONTO-CARE

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate direttamente con Pronto-Care, il paziente può quindi non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto il fondo paga direttamente la struttura. Pronto-Care nasce dall’esperienza pluriennale di un team di professionisti nella fornitura di servizi odontoiatrici e mette a disposizione una rete capillare di strutture convenzionate garantendo un’efficiente gestione del rimborso assicurativo. L’Assistito non
anticipa l’intero importo ma a suo carico resta esclusivamente la quota di scoperto, potendo inoltre beneficiare del tariffario agevolato applicato dai dentisti della rete.


Assirete Centro Medico Privato Milano Camedi

ASSIRETE

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con Assirete, pertanto il paziente può non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto il fondo paga direttamente la struttura. Assirete ha come obiettivi: la realizzazione di un sistema di pagamento diretto delle prestazioni sanitarie efficace e trasparente nel rispetto delle specifiche esigenze degli attori del processo (Compagnie, Fondi, Casse, Brokers, Erogatori Sanitari ed Assistit); la riduzione significativa della spesa sanitaria privata attraverso la modularità della rete; il controllo delle tariffe concordate; il case management e il contenimento dei fenomeni di over-delivery; il costante monitoraggio dello standard qualitativo delle prestazioni sanitarie erogate, mirato alla fidelizzazione dell’utente finale.


Mapfre Warranty Centro Medico Privato Milano Camedi

MAPFRE WARRANTY

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con Mapfre Warranty, per cui il paziente può non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto il fondo paga direttamente la struttura. “Essere grandi è fare in modo che ognuna delle persone a cui diamo servizio si senta unica”: è questa la filosofia con cui il fondo si pone al servizio del cliente attraverso una rete di oltre 65 professionisti multilingua della centrale di assistenza, attiva 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno. Sono 4 le linee business gestite: Assistenza per veicoli, alla persona e per l’abitazione; Gestione sinistri salute; Prodotti salute; Rischi Speciali (garanzie meccaniche, protezione finanziamento e altri servizi). Mapfre Warranty garantisce una continua ed efficace collaborazione medico-amministrativa, a qualsiasi tipologia di struttura sanitaria convenzionata, grazie ad un’equipe preparata ed esperta.


Ticket Family Centro Medico Privato Milano Camedi

TICKET FAMILY

Ticket Family è il voucher utilizzabile e spendibile in una rete di servizi alla persona offerti da operatori convenzionati come il Centro Medico Camedi. Puoi utilizzarlo da noi per servizi dedicati alla sanità: studi medici, laboratori di analisi, studi dentistici e oculistici. La soluzione “Family” prevede buoni per il pagamento di operatori convenzionati per servizi come asili nido, baby sitting, ripetizioni scolastiche, assistenza domiciliare per anziani, case di riposo, laboratori di analisi, studi medici e dentistici. Tutte voci di spesa che entrano normalmente, anche se in misura diversa, nel bilancio di una famiglia italiana tipo.