Centro Medico Camedi

Camedi, Centro Medico polispecialistico a Milano, nasce nel 2007 con l’obiettivo principale di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente, dall’infanzia fino alla terza età, mettendo a disposizione un’offerta completa di servizi e trattamenti. Camedi è da sempre al fianco dei pazienti che trovano nel team dei professionisti medici un vero punto di riferimento per il proprio benessere e dei loro familiari. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi risponde anche ai bisogni relazionali, instaurando una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto.

Al Centro Medico Camedi è stata riconosciuta anche la Certificazione relativa all’Assistenza Domiciliare Socio-Sanitaria e alla vendita di prodotti parafarmaceutici e di cura della persona.

I nostri obiettivi

Gli obiettivi del Centro Medico polispecialistico di Milano Camedi sono: garantire a ogni paziente efficacia, efficienza e qualità dei servizi erogati; garantire a ogni paziente un sistema di prenotazione delle visite e degli esami specialistici rapido e tempestivo; incrementare le collaborazioni che portino all’accreditamento di nuove forme di fondi e assicurazioni private.

I nostri valori

I valori del Centro Medico polispecialistico a Milano Camedi sono:

    • Eguaglianza: tutti i cittadini hanno diritto a perseguire uno stato di benessere, per questo Camedi si impegna a garantire a tutti l’accesso ai servizi e alle cure senza alcuna distinzione di sesso, razza, religione ed opinioni politiche.
    • Imparzialità: al Centro Medico Camedi non si verificano favoritismi nell’erogazione dei servizi sanitari, le cui prestazioni vengono fornite il più tempestivamente possibile.
    • Continuità: l’erogazione dei servizi è continua e regolare per tutto il tempo necessario alla soluzione dei problemi che hanno portato il paziente a recarsi presso il Centro Medico Camedi.
    • Partecipazione: le strutture garantiscono trasparenza nei confronti dei cittadini e si obbligano a prestare la massima attenzione ad eventuali reclami e proposte da parte degli utenti stessi.