Fasdac, Faschim, Poste Italiane, Unisalute, Allianz sono solo alcuni degli enti più famosi convenzionati con Camedi, offrono prestazioni all’avanguardia in forma privata con la possibilità di accedere a interessanti agevolazioni. Le nostre strutture sono convenzionate con i principali Enti, Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue di Assistenza e Network Assicurativi.
Qualora il paziente o suo familiare rientri in una di queste categorie ha diritto a delle condizioni riservate, quali scontistiche e forme di pagamento agevolate (ad esempio la possibilità di non anticipare la spesa, in quanto il Centro Medico Camedi provvederà ad erogare le prestazioni al paziente e a richiedere il pagamento direttamente all’Assicurazione o alla Mutua Integrativa relativa).
Per accedere alle prestazioni di Camedi, in accordo con i centri convenzionati con i quali la struttura ha attivato le convenzioni, invitiamo a telefonare allo 02.29.52.0264 o a inviare una e-mail a convenzioni@camedi.it per avere maggiori informazioni sulle convenzioni attive e sui relativi metodi di rimborso.
PRENOTA ONLINE
Se desideri essere contattato personalmente per chiedere informazioni o prenotare esami e prestazioni, CLICCA QUI e compila il modulo. I nostri operatori provvederanno a mettersi in contatto con te entro 48 ore dall’invio del messaggio.